Bilocale di nuova realizzazione con doppia esposizione e doppio ingresso.


Premi qui per visualizzare il tour virtuale

Chiedi info Chiama subito Stampa Brochure PDF Invia email Fissa appuntamento
Stato
Nuovo
Luogo
Viale Monza 24
20127 Milano Mi
Locali
2
Piano
Primo
Mq.
53
Classe
G
Ipe
175.00 Kwh/mqa
Box
Prezzo
€ 270000 280000
Spese
€:800
Riscaldamento
Autonomo
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Siamo aperti dal Lunedí al Sabato dalle ore 9.00 fino alle ore 20.00 con orario continuato.
La Domenica su appuntamento.

Descrizione.


Sai che il progetto “Strade aperte” del Comune di Milano cambierà la mobilità in città? Il quartiere di NoLo, già gettonato e ricercato, otterrà in futuro ancora maggior slancio data la presenza di numerose attività commerciali di vario genere e della vicinanza al centro città, raggiungibile in 10 minuti di bici percorrendo le piste già in fase di realizzazione.
Abbiamo il piacere di presentarvi, proprio nel cuore del quartiere NoLo, e più precisamente in Viale Monza, a pochi passi dalle metropolitane di Pasteur e di Piazzale Loreto, dalla Stazione Centrale e dalla strada dello shopping milanese, Corso Buenos Aires, all’interno di un tranquillo contesto Vecchia Milano dei primi ‘900 con portineria ed in buono stato di manutenzione , bilocale di nuova realizzazione con doppio ingresso sito al primo piano senza ascensore. L’immobile gode di un’assoluta tranquillità e di buona luminosità favorita dalla doppia esposizione interna. L’immobile è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno da cui l’accesso al bagno, camera da letto con secondo ingresso indipendente dalla ringhiera. Completa la soluzione un soppalco ad uso arredo sovrastante la zona giorno. La disposizione interna dell’appartamento consente , grazie alla presenza del doppio ingresso, concede un'assoluta indipendenza tra i due locali dell’appartamento, consentendo di utilizzare la camera come un locale indipendente dal soggiorno.
Ottime finiture per quanto concerne il capitolato, porta blindata, serramenti con doppio vetro a taglio termico ed acustico, predisposizione all’aria condizionata, parquet ovunque ad eccezione del bagno ove presente ceramica e sanitari sospesi. Consegna immediata. Termoautonomo con spese condominiali contenute. Immobile di nuova realizzazione non soggetto al pagamento dell’IVA ma al pagamento dell’imposta di registro.


Virtual Tour 360°





Posizione.




Potebbero interessarti anche queste proposte

Termoautonomo e libero subito
Ottimo stato di manutenzione
BILOCALE NUOVA REALIZZAZIONE ESPOSIZIONE INTERNA
TERRAZZINO E DOPPIA ESPOSIZIONE