LUMINOSO MONOLOCALE CON DOPPIA ESPOSIZIONE


Premi qui per visualizzare il tour virtuale

Chiedi info Chiama subito Stampa Brochure PDF Invia email Fissa appuntamento
Luogo
Giuseppe di Vittorio 235
20099 Sesto San Giovanni Mi
Locali
1
Piano
Quinto
Mq.
40
Classe
G
Ipe
175,00 Kwh/mqa
Box
Prezzo
€: 78000
Spese
€:1000
Cantina presente
Ascensore presente
Riscaldamento
Centralizzato con valvole termostatiche
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Siamo aperti dal Lunedí al Sabato dalle ore 9.00 fino alle ore 20.00 con orario continuato.
La Domenica su appuntamento.

Descrizione.


CONTATTACI PER UNA PRIMA VISITA VIRTUALE GUIDATA, SU RICHIESTA VERRANNO FORNITE LE MISURE INTERNE E LA DOCUMENTAZIONE DELL’IMMOBILE
Sesto San Giovanni, Via Giuseppe Di Vittorio, all’imbocco della tangenziale est di Milano e proprio sopra la fermata dell’autobus 702 con collegamento alle metropolitane di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese, all’interno di un contesto civile degli anni ‘60 con ascensore ed in buono stato di manutenzione interno ampio monolocale sito al quinto piano composto da zona giorno/notte, cucinotto, bagno finestrato ed ampio balcone. L’immobile si presenta internamente completamente ristrutturato e gode di un’assoluta luminosità favorite dal piano alto e dalla doppia esposizione angolare. Porta blindata, grès porcellanato effetto parquet in tutto l’appartamento, aria condizionata, serramenti in pvc con doppio vetro a taglio termico e zanzariere. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e spese condominiali contenute. Un’ampia cantina completa la proprietà. Possibilità di parcheggio all’interno del condominiale. Libero subito.


Virtual Tour 360°




Posizione.




Potebbero interessarti anche queste proposte

Monolocale ristrutturato ed arredato
Termoautonomo e libero subito