BILOCALE A 200 METRI DA PIAZZALE LIMA


Premi qui per visualizzare il tour virtuale

Chiedi info Chiama subito Stampa Brochure PDF Invia email Fissa appuntamento
Luogo
Corso Buenos 61
20124 Milano Mi
Locali
2
Piano
Secondo
Mq.
48
Classe
G
Ipe
175,00 Kwh/mqa
Box
Prezzo
€: 287000
Spese
€:1200
Ascensore presente
Riscaldamento
Centralizzato con valvole termostatiche
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Siamo aperti dal Lunedí al Sabato dalle ore 9.00 fino alle ore 20.00 con orario continuato.
La Domenica su appuntamento.

Descrizione.


CONTATTACI PER UNA PRIMA VISITA VIRTUALE GUIDATA, SU RICHIESTA VERRANNO FORNITE LE MISURE INTERNE E LA DOCUMENTAZIONE DELL’IMMOBILE
Sai che il progetto “Strade aperte” del Comune di Milano cambierà la mobilità in città? Corso Buenos Aires, la strada dello shopping milanese già gettonata e ricercata, otterrà in futuro ancora maggior slancio data l’estrema vicinanza al centro città, raggiungibile in pochi minuti di bici attraverso le piste ciclabili e la presenta di tutte le principali attività commerciali. Abbiamo il piacere di presentarvi, proprio in Corso Buenos Aires, a pochi passi dalle metropolitane di Piazzale Lima, Loreto e Caiazzo all’interno di un signorile contesto d’epoca degli anni ’20 con portineria, ascensore ed in ottimo stato di manutenzione, bilocale con bagno finestrato sito al secondo piano. L’immobile gode di un’assoluta tranquillità favorita dall’esposizione interna e si presenta in ottimo stato di manutenzione interno con soffitti originali d’epoca ottimamente preservati, serramenti con doppio a taglio termico. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche installate e spese condominiali contenute.


Virtual Tour 360°




Posizione.




Potebbero interessarti anche queste proposte

NUOVO BILOCALE, PRONTA CONSEGNA!
BILOCALE NUOVA REALIZZAZIONE, PRONTA CONSEGNA
BILOCALE NUOVA REALIZZAZIONE IN VIA PRIVATA
BILOCALE NUOVA REALIZZAZIONE IN VIA PRIVATA