Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /homepages/29/d473915505/htdocs/siteben/tvgcasa.com/site/doctype.php on line 60
2 LOCALI
residenza brianza

Vendita 2 LOCALI

Chiedi informazioni
Stato
Nuovo
Luogo
brianza 23
milano
Locali
2
Piano
1
Classe
IN FASE DI RICHIESTA
Box
Prezzo
€: 279000
Spese
€:1300
Ascensore presente

Allegati

CAPITOLATO
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Siamo aperti dal Lunedí al Sabato dalle ore 9.00 fino alle ore 20.00 con orario continuato.
La Domenica su appuntamento.

Descrizione.

NUOVA RESIDENZA (2 BILOCALI - 1 TRILOCALE) - P.ZZA CAIAZZO
Per realizzare il sogno di vivere nella nuova Residenza “Mauro Macchi 72” in una delle zone più interessanti e dinamiche di Milano, BEST BUY propone in VENDITA un Bilocale già disponibile e altre due unità (1 Bilocale e 1 Trilocale) in consegna per giugno 2018.
Le nuove soluzioni abitative si trovano nelle vicinanze di Corso Buenos Aires e della Stazione Centrale, oggetto di una importante attività di riqualificazione già in atto. L’area è servita da ogni sorta di mezzi (metropolitana, mezzi di superficie e sharing-mobility), beni e servizi, ma è anche nell’immediata prossimità delle più importanti arterie di comunicazione della Città (che permettono di raggiungere la tangenziale est in pochi minuti).
Le unità immobiliari, poste al primo e al secondo piano di un palazzo signorile con custode e ascensore, presentano i seguenti profili:
1) “Antonio CURTI” è un Bilocale, al 2 piano, composto da uno spazioso ingresso, living con cucina a vista, area pranzo per 4 persone, camera da letto con doppia finestra e spazioso balcone, bagno finestrato con disimpegno (Euro 259.000).
2) “Ulisse BACCI” è un Bilocale, al 1 piano, composto da uno spazioso ingresso, living con cucina a vista, area pranzo per 4 persone, suite con cabina armadio, bagno finestrato con vasca e comodo disimpegno (Euro 279.000).
3) “Pietro GORI” è un Trilocale, al 1 piano, composto da un comodo living con cucina a vista ed area pranzo per 4 persone, suite con cabina armadio ed ulteriore camera da letto, bagno con disimpegno e doppio lavabo. Una comoda zona lavanderia-ripostiglio completa l’unicità dell’appartamento (Euro 359.000).
La realizzazione della Residenza “Mauro Macchi 72”, è curata da esperti professionisti del settore e comporterà l’utilizzo di materiali premium e innovativi per contenuti tecnici finalizzati al miglioramento del confort abitativo, qualità e design.
Infine, ma non meno determinante, potrai contribuire a creare lo stile della tua Residenza a Milano scegliendo finiture e colori degli ambienti per personalizzare gli spazi della tua futura abitazione!

Posizione.

Potrebbero interessarti queste proposte.